22

Dal 28 Aprile al 1 maggio “REVIVAS” Il grande FESTIVAL con la musica anni 80 90 & 2000. Polo fieristico Santa Greca di Decimomannu (clicca per leggere il programma)

revivas-decimomannu-manifesto-2018-770x430
revivas

 

Revivas 2018 a Decimomannu

Torna dal 28 aprile al 1 maggio 2018 nel piazzale di Santa Greca a Decimomannu, a soli 15 minuti di macchina da Cagliari, la manifestazione “Revivas“, grande festival dedicato alla musica anni ’80 e 90′, per una 4 giorni tra street food, birra artigianale, il torneo degli arrostitori, tanti espositori, ospiti d’eccezione e fuochi d’artificio.

 Protagonisti di questa seconda edizione saranno sia ospiti di caratura internazionale come Neja (sabato 28 aprile 2018) e Nathalie Aarts (domenica 29 aprile 2018) che i DJ che negli anni ’80 che hanno fatto la storia delle discoteche del cagliaritano come Sandro Murru, Carlo Oliva, Dario Prefumo, Cesare Monni, Riccardo Maiochetti, Angelo Fraternali.

Subito un aggiornamento, ci informano adesso che altri tre dj si uniscono alla festa di Decimo: Luca Pescarolo, Fabio Siddi e Robertino Gessa.

Ricordo che l’ingresso all’area fieristica e i concerti sono tutti gratuiti (si pagano le consumazioni presso l’area food, il luna park e i giochi gonfiabili per bambini).

 

Programma Revivas, Decimomannu

Tutti i giorni

Dalla mattina fino a tarda sera non stop:

Villaggio espositivo su 14.000 mq. con stand dedicati ai prodotti alimentari (dai dolci a prodotti dei campi), artigianato, servizi, climatizzazione, ricettivo e via dicendo.

Ben 5 ristoranti e 60 punti ristoro tra birre artigianali street food, sfizi e dolci Luna Park e giochi gonfiabili

 

Sabato, 28 aprile 2018: dalle ore 16,00

– Taglio del nastro e inizio manifestazione al calar della sera

– Via alla musica, con la star internazione Neja, accompagnata dai deejays Dario Prefumo, Carlo Oliva e Robertino Gessa.

 

Domenica, 29 aprile 2018:  dalle ore 10,00

– Apertura stand espositori, food e giochi al pomeriggio

– Esibizione di tanti sosia di artisti famosi

– da Elvis Presley a Nek

– pronti a tributare più di un doveroso omaggio agli artisti, con esibizioni di musica live. al calar del sole

– Grande musica con la star internazionale Nathalie Aarts, che ci farà rivivere i mitici anni della musica dance, quelli a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, assieme a lei insieme a due “mostri” sardi della consolle: Sandro Murru e Cesare Monni.

 

Solo martedì 1° maggio 2018:

Torneo degli espositori: carne e pesce cotti alla brace si sfideranno e ci delizieranno con tutti i tipi di carni.

A pranzo e cena.

Fuochi d’ Artificio

 

A Decimomannu rivive l’epopea delle discoteche anni’80 del cagliaritano:

Se nomi come Charlie, Bounty, Kilton, K2, Eurogarden, Open Gate vi dicono qualcosa allora questo è l’evento che fa per voi, anche se nel frattempo avete messo su famiglia e il fisico non è più quello asciutto di un tempo (sì, anche io sono dei vostri ^_^ ).

Sto parlando di “Revivas“, il nuovo grande appuntamento organizzato dall’Amministrazione Comunale assieme all’associazione Primavera Sulcitana, che noi conosciamo già per manifestazioni di successo come “Invitas” e “Fiera del Gusto“.

Sarà un grande evento anni’80 con tutti i disc jockeys che hanno fatto la storia delle discoteche del sud Sardegna fino agli anni ’90: da Sandro Murru a Dario Prefumo, da Carlo Oliva a Cesare Monni, da Riccardo Maiochetti ad Angelo Fraternali, tutti pronti a rispolverare per l’occasione i migliori vinili del periodo.

Così lo scorso anno: E’ importante sottolineare che tutti i piatti presenti a Revivas saranno realizzati con prodotti stagionali e km zero, genuini, di grande qualità.

Gli espositori infatti faranno la spesa tra il Mercau Mannu, il mercato ortofrutticolo, e le altre attività locali tra cui i panifici, per poi preparare i loro menù e ricette tipiche di ciascun paese.

 

Aree dedicate per i bambini

Per i bambini infine sono previste delle aree giochi dedicate, con giostre e luna park!

Dove si svolgerà Revivas: La manifestazione si terrà nell’area fieristica di fronte alla chiesa di Santa Greca, dove verranno anche allestiti i tanti posti a sedere per mangiare e bere in tutta comodità.

Siete tutti invitati, per tornare ancora una volta a respirare il clima delle discoteche di un tempo, con la musica a noi più cara e con gli amici di un tempo, che se anche non li portate voi… beh li troverete sicuramente già lì!

comments powered by Disqus
top