22

Pallavolo Decimomannu: l’Under 14 maschile si laurea campione provinciale

30429936 1224614987673138 1116690632 n(2)

 

di ALESSIO CARIA

 

Grazie alla vittoria per 3 a 0 nei confronti della Stella Azzurra Sestu, i giovani atleti dell’Under 14 maschile della Pallavolo Decimomannu possono finalmente festeggiare la vittoria del campionato, qualificandosi così di diritto per le finali regionali che si terranno a Porto Torres il prossimo 25 aprile.

Una cavalcata trionfale quella dei ragazzi allenati da mister Caredda che con impegno, passione e tanta determinazione sono riusciti a posizionarsi al primo posto della graduatoria grazie ai ben 36 punti ottenuti e al distacco di 4 punti sulla seconda classificata.

“È una vittoria che conferma il gran lavoro che stiamo cercando di svolgere col nostro settore giovanile” afferma il presidente della Pallavolo Decimomannu, Carlo Caria“.

"All’inizio del campionato l’obiettivo era quello di crescere, creando all’interno della squadra il giusto mix tra i ragazzi più esperti e i nuovi arrivati e ponendo le giuste basi per il futuro.

I ragazzi hanno migliorato davvero tanto e sono stati bravissimi nel vincere così tante partite, riuscendo così a classificarsi come primi.

Il mio ringraziamento va, oltre agli atleti, al tecnico Alberto Caredda il quale, grazie ai suoi preziosi insegnamenti e consigli, ha trasmesso ai giovani atleti una grande voglia e la sua passione verso il nostro bellissimo sport.

Mi preme molto ringraziare inoltre il secondo allenatore, Luca Afflitto, tutti i dirigenti e i genitori dei nostri ragazzi che hanno sempre sostenuto la squadra e si sono resi disponibili in ogni occasione”.

Il 25 aprile a Porto Torres gli atleti dell’under 14 cercheranno dunque di difendere al meglio i colori giallo blu provando a dar seguito al grande campionato appena concluso.

Atleti: Cabras Giovanni, Afflitto Federico, Cardalesi Gabriele, Meloni Emanuele, Murenu Riccardo, Pilloni Nicola, Pinna Federico, Piredda Lorenzo, Russo Andrea, Sanzullo Simone.

1° allenatore: Caredda Alberto

2° allenatore: Afflitto Luca

comments powered by Disqus
top