22

Il canile Dog Hotel con il patrocinio del Comune di Assemini, nell’ambito del “Progetto di incentivi alle adozioni dei cani randagi ricoverati nel canile”, organizza il 3° Corso di formazione dei Volontari di Canile. Le iscrizioni scadono il 10 aprile.

canile

 

Corso volontari di canile

 

Domanda partecipazione al corso con scadenza al 10-04-2018

 

Il canile Dog Hotel con il patrocinio del Comune di Assemini, nell’ambito del “Progetto di incentivi alle adozioni dei cani randagi ricoverati nel canile”, organizza il 3° Corso di formazione dei Volontari di Canile.

L’obiettivo principale è il miglioramento del benessere dei cani ospitati nel Canile attraverso specifiche attività svolte da volontari formati e competenti, infatti durante una serie di incontri, sia di teoria che di attività pratiche, i partecipanti apprenderanno le nozioni di base di etologia cinofila, che permetterà loro di relazionarsi in maniera corretta con i cani, agendo in sicurezza e in armonia con l’organizzazione del Canile, e contestualmente favorendo l’aumento della socialità degli ospiti a quattro zampe anche nell’intento di incrementarne le adozioni.

Gli interessati troveranno la modulistica per la partecipazione nel sito Internet www.doghotel.it

I documenti dovranno essere rispediti alla e-mail:

 doghotel.uta@gmail.com entro il 10/04/18 entro le ore 12.30.

La presentazione della documentazione incompleta sarà motivo di esclusione.

Il Corso, interamente GRATUITO, prevede un massimo di 20 partecipanti la cui precedenza di iscrizione e riservata ai cittadini residenti nel Comune di Assemini.

Per info:

CANILE DOG HOTEL, Loc. Truncu is Follas snc – Assemini (CA)

Tel. n. 070948055;

Fax. n. 070948030

E-mail: doghotel.assemini@gmail.com

ORARI AL PUBBLICO: dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal lunedì al sabato solo il martedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00 – Esclusi i festivi

comments powered by Disqus
top