22

Regione Autonoma della Sardegna - Contributi per le attività di spettacolo, scadenza presentazione domande entro il 23 febbraio (clicca per leggere dove reperire i moduli di domanda).

contributi spettacoli sardegna

 

L’Assessorato della Pubblica Istruzione comunica che è stato fissato per le ore 13 del 23 febbraio 2018 il termine per la presentazione delle domande di concessione dei contributi nel campo del teatro, della musica e della danza.

I contributi sono destinati all'attuazione di un programma di attività teatrali, musicali e di danza e al sostegno delle spese di gestione di strutture teatrali condotte stabilmente e continuativamente dagli organismi stessi.

Gli organismi interessati dovranno inviare la domanda attraverso una delle seguenti modalità: - Posta elettronica certificata all’indirizzo: pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it; - raccomandata A/R all’indirizzo: “Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport – Servizio Sport, Spettacolo e Cinema – viale Trieste n. 186 – 09123 Cagliari”; - consegna a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport – Servizio Sport, Spettacolo e Cinema – viale Trieste n. 186 – 09123 Cagliari – Piano 1°.

L’Assessorato comunica inoltre che il termine ultimo per la presentazione dei rendiconti relativi all’attività svolta nell’annualità 2017 è fissato per le ore 13 del 28 febbraio 2018.

Consulta i documenti Consulta il procedimento Informazione a cura dell'Urp della Presidenza

Si avvisano gli Enti e organismi locali che sono disponibili nl sito della regione, i moduli di domanda per i contributi regionali per le attivita' di spettacolo.

https://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?s=357317&v=2&c=3&t=1

comments powered by Disqus
top