log ventennale
log ventennale

La Pallavolo Decimomannu campione provinciale nella categoria Under 13 maschile

under 13 maschile
under 13 maschile 2

 

a cura di ALESSIO CARIA

 

Altra grande vittoria per la Pallavolo Decimomannu che ha visto trionfare i propri atleti dell’Under 13 maschile 3x3 nelle finali provinciali che si sono disputate proprio a Decimomannu lo scorso 26 aprile.

In una bellissima giornata di sport, i padroni di casa si sono laureati campioni battendo la squadra A del Villacidro col netto risultato di 3 a 0 e superando poi, nella partita decisiva, la squadra B dello stesso Villacidro col punteggio di 2 a 1.

Ovviamente grandissima soddisfazione per tutta la dirigenza della società decimese per l’ottimo risultato conseguito.

“Dopo i grandi risultati ottenuti nella passata stagione” afferma il Presidente della Pallavolo Decimomannu, Carlo Caria, “siamo riusciti ad ottenere un’altra grandissima vittoria con i nostri ragazzi e a qualificarci per le finali regionali. Il mio più grande ringraziamento va dunque ai tecnici, Alberto Caredda e Valentina Matta, i quali aiutano giornalmente i nostri ragazzi a migliorarsi. Devo infine ammettere che siamo molto felici di questo risultato anche perchè testimonia il grandissimo lavoro che stiamo cercando di portare avanti ormai da qualche anno col nostro settore giovanile, finalizzato alla crescita dei nostri atleti più piccoli, coloro i quali andranno a costituire la pallavolo del domani”.

I ragazzi dell’Under 13 di Decimomannu prenderanno dunque parte alle finali regionali di categoria, che si terranno ad Oristano il prossimo 7 maggio.

Un’occasione nella quale avranno l’occasione di confrontarsi con le altre tre migliori formazioni dell’isola e, chissà, togliersi qualche altra grande soddisfazione.

Di seguito i nomi dei componenti della squadra campione provinciale dell’Under 13 maschile 3x3.

Atleti: Nicola Pilloni, Federico Afflitto, Gabriele Cardalesi, Emanuele Meloni. Allenatori: Alberto Caredda, Valentina Matta.

comments powered by Disqus
top