22

1° Memorial Attilio Orrù e 1^ Giornata Sportiva Decimese

memorial orrù (2)
memorial orrù (1)
memorial orrù (3)
memorial orrù (4)

 

di RACHELE LOI

 

Si è svolta domenica 16 settembre, presso il polo fieristico di Santa Greca, la 1^ Giornata Sportiva Decimese e il 1° Memorial dedicato ad Attilio Orrù, giovane decimese venuto a mancare, in seguito ad un tragico incidente stradale, lo scorso 27 maggio.

La manifestazione è stata organizzata dall’ASD MTB Decimomannu (dove Attilio era uno dei soci fondatori) e patrocinata dal Comune di Decimomannu.

È stata una giornata all’insegna del divertimento, dedicata a grandi e piccini, con la partecipazione di varie società decimesi: hanno partecipato l’ASD Work Cagliari che si occupa di attività cinofile, l'Atletica Valeria, l'Ichnos tiro con l’arco, la società di calcio “Decimo 07”, la società Volley Decimomannu, il Circolo Tennis Decimomannu, La Fenice danza ritmica e la società di mini basket.

Durante la giornata si è svolta inoltre una biciclettata proprio per commemorare, nel giorno del suo compleanno, il nostro compaesano grande appassionato.

L'evento ha assunto da subito notevole successo con grande partecipazione di tante persone, grandi e piccini, provenienti da Decimomannu e dall'intero hinterland cagliaritano, che ha fatto sì che la manifestazione si svolgesse in un clima festoso e sereno proprio come piaceva al nostro amico Attilio.

Il 1° Memorial “Attilio Orrù” è stato dunque un grande successo ed è stata accompagnato dalla partecipazione del gruppo musicale “RoosterS” e dalle diverse attività sportive, il ricavato della giornata è stato devoluto in beneficenza.

comments powered by Disqus
top