22

Villaspeciosa ha scelto: il nuovo sindaco è Gianluca Melis

maggioranza villaspeciosa
gianluca melis sindaco villaspeciosa

 

di SANDRO BANDU

 

Gianluca Melis, 45 anni, 3 figli, nato e cresciuto a Villaspeciosa, responsabile commerciale, per la Sardegna, della vendita di prodotti per animali, già assessore allo Sport nella precedente legislatura, è il nuovo sindaco di Villaspeciosa.

Nella recenti votazioni comunali del 10 giugno scorso, con la sua lista civica “Crescere in Democrazia”, 830 voti, ha prevalso sulla lista “Noi ci siamo”, 745 voti, capeggiata da Alice Aroni, per soli 85 voti.

Certo qualcuno si aspettava di più, ma la candidata avversaria si è rivelata più tosta del previsto. Intanto, però, i cittadini di Villaspeciosa hanno votato e per altri 5 anni il paese avrà una continuità amministrativa che dura ormai da 15 anni, tanti quanti i tre mandati conferiti a Elio Mameli, che nel prossimo quinquennio ricoprirà la carica di vicesindaco e avrà in mano molte deleghe, alcune fondamentali, quali i Lavori Pubblici, Servizi Sociali, Sagre Paesane e inoltre sarà il rappresentante all'Unione dei Comuni.

Signor sindaco, è stata più dura del previsto...

Sì, sentivo che sarebbe stata dura, anche se le persone intorno a me dicevano il contrario. L'altra lista ha improntato la campagna elettorale su questioni personali, di cui si è detto molto, male e con scarsa conoscenza delle questioni, e poi hanno promesso cose dell'altro mondo, da libro dei sogni”.

Appena vinte le elezioni cosa ha pensato?

“A parte mio padre che ha festeggiato con me, il mio primo pensiero..........

 

SE VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARTICOLO PRENOTA LA TUA COPIA DI VULCANO N° 96 IN DISTRIBUZIONE IN QUESTI GIORNI.

 

 

comments powered by Disqus
top