log ventennale
log ventennale

La grande Boxe torna a Decimomannu grazie alla Shardana Boxe

shardana boxe
37 shardana boxe 1

 

di SANDRO BANDU

 

La Boxe è tornata a Decimomannu grazie alla passione di Fabrizio Melis ed Erica Tronci, che hanno costituito l'associazione Shardana Boxe e hanno iniziato la loro attività sportiva in una nuova palestra, sita nei locali della ex scuola Enaip in via San Giacomo 2.

Per la verità la Palestra Shardana Boxe è stata inaugurata un anno fa e l'associazione può già vantare una cinquantina di tesserati di tutte le età: a partire dai bambini di 6 anni sino agli amatori più attempati.

La Palestra Shardana non è solo destinata alla Boxe, infatti qui vi si possono praticare anche altre discipline come la Kick Boxing e Light Contact.

Gli istruttori sono più che qualificati: per la Boxe è lo stesso Fabrizio Melis, ex pugile professionista con molti incontri alle spalle anche a livello internazionale, che guida i giovani verso una disciplina ancora molto amata e seguita in Sardegna.

Le soddisfazioni in questo primo anno non sono mancate: a Uta, nell'aprile scorso, sono stati molti i podi conquistati nella Kick Boxing. Mentre il 29 maggio scorso a Cagliari, nella disciplina della Light Contact, sono stati conquistati 2 ori, tre argenti e quattro bronzi.

 

SE VUOI SAPERNE DI PIU' PRENOTA IL VULCANO N° 88 IN IMMINENTE USCITA

comments powered by Disqus
top