log ventennale
log ventennale

I FORMAGGI PICCIAU SALVATORE A DECIMOMANNU Finalmente apre il nuovo caseificio

caseificio 3
caseificio 2
caseificio picciau (1)

 

di ETTORE MASSA

 

Dopo lunghe vicissitudini burocratiche, finalmente il maestoso capannone della Zona PIP di Decimomannu, ben visibile dalla SS. 130, apre i battenti.

L’attività della rinomata azienda di Picciau Salvatore viene trasferita da Villaspeciosa, dove ha operato ininterrottamente per oltre 50 anni, nei nuovi locali, ampi, funzionali e con impianti tecnologicamente più avanzati.

Da circa due settimane ha ripreso anche qui la produzione che prevede per il momento formaggi pecorini freschi e stagionati (che si sono guadagnati il marchio di tutela DOP), caprini freschi e misti, ricotte e creme varie di formaggio.

In seguito la gamma dei prodotti si arricchirà anche con il latte vaccino per la produzione di formaggi misti e delle classiche mozzarelle.

Tutti i prodotti del Caseificio Picciau sono rigorosamente preparati con la garanzia e la genuinità del latte sardo, dell’igiene e della qualità costantemente controllata, per rivivere i profumi e i sapori della Sardegna in ogni momento nelle tavole imbandite.

L’azienda, fondata nel 1960 da Salvatore Picciau, condotta a carattere familiare, garantisce prodotti genuini che provengono dal latte di selezionati allevatori, con tecniche di lavorazione tradizionali ottenute con moderne e sofisticate strutture e macchinari, promuove lo slogan “Profumi e sapori di Sardegna direttamente dal pascolo alla tavola”.....

 

SE TI INTERESSA IL PROSEGUO DELL'ARTICOLO PRENOTA

IL VULCANO N° 88 IN IMMINENTE USCITA.

 

 

 

 

 

 

comments powered by Disqus
top