log ventennale
log ventennale

Villaspeciosa. Progetto “ RicicliAmo: Percorsi innovativi di educazione al consumo responsabile delle risorse ambientali”.

22.10 - ricicliamo 2011
Sabato 22 ottobre 2011, dalle ore 17, l’evento finale. (redazione web)

 

Sabato 22 Ottobre dalle ore 17 si svolgerà presso il Centro culturale in Via San Platano a Villaspeciosa l’incontro finale del progetto RicicliAmo.

Il progetto di educazione ambientale del Comune di Villaspeciosa, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della Difesa dell’Ambiente, ha coinvolto gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo Statale A. Gramsci di Villaspeciosa, nonchè buona parte della popolazione.
Tutte le attività sono state filmate e confluite in un documentario che verrà presentato e proiettato durante l’incontro, durante il quale interverranno, inoltre, esperti di educazione ambientale e sostenibilità della Regione Sardegna ed esponenti del Comune di Carano (TN) che racconteranno le esperienze di sviluppo sostenibile attuate nel loro territorio. I lavori termineranno con un rinfresco a Km 0.

comments powered by Disqus
top