log ventennale
log ventennale

Venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 18.30, presso la Biblioteca di Decimomannu, per il ciclo letterario “Incontri con gli autori”, Franciscu Sedda presenta "Manuale d'indipendenza nazionale. Dall'identificazione all'autodeterminazione" .

locandina f.z .

 

Relatore d'apertura e moderatore Carlo Maramarco.

 

Il libro. Dalle tante crisi in cui siamo immersi si esce soltanto lavorando insieme alla costruzione di una Repubblica di Sardegna libera, prospera, giusta, degna.

Per chi non ha paura di liberarsi dell'infelicità, della negatività e dell'abitudine al murrungio questo libro traccia in modo semplice i passi da fare per incamminarsi sulla via dell'indipendenza.

L'autore. Franciscu Sedda è docente di Semiotica all'Università di Roma "Tor Vergata" e Segretario Nazionale del Partito dei Sardi.

Fra i suoi altri lavori: Tracce di Memoria (2002), Tradurre la tradizione. Sardegna: su ballu, i corpi, la cultura (2003), Glocal. Sul presente a venire (a cura, 2005), La vera storia della bandiera dei sardi (2007), I sardi sono capaci di amare. Coscienza e futuro di una nazione (2010), Imperfette traduzioni. Semiopolitica delle culture (2012), L’indipendenza della Sardegna.

Per cambiare e governare il presente (con Paolo Maninchedda, 2014).

Per informazioni:

Biblioteca Comunale di Decimomannu Via A. Moro 1 tel. 070 9663041

bcdecimo@gmail.com www.bibliomedia.ca.it

https://www.facebook.com/sistemabibliotecariobibliomedia

comments powered by Disqus
top