22

IL GIOVANE ASSEMINESE STEFANO CORDA IN FINALE AL FESTIVAL DI CASTROCARO

premiazione

 

di Carmen Corda

 

Stefano Corda, giovane asseminese di 29 anni, è tra i 10 finalisti del 58° Festival di Castrocaro, manifestazione canora nazionale, seconda soltanto al Festival di Sanremo, che si svolge ogni anno dal 1957.

Titolare di un salone di bellezza a Decimomannu, Stefano canta fin da giovanissimo e sogna, da sempre, di poter affermare il suo talento.

Nel mese di febbraio al Teatro Massimo di Cagliari si era aggiudicato il Premio della Critica e della Direzione Artistica al Sardinia Voice Constest - One Song, competizione regionale che gli apriva le porte alle selezioni del Festival di Castrocaro.

Il Master lo aveva poi portato alla semifinale nella tappa di Maddaloni (CE) che lo ha visto vincitore con il suo inedito Ritorno al principio (Insieme a te).

Con la vittoria è volato dritto alla finale del Festival di Castrocaro, grande vetrina nazionale che ha lanciato grandi talenti del panorama musicale italiano.

L’appuntamento è per il 29 agosto alle ore 21 per seguire la diretta su Rai Uno presentata da Pupo e per sostenere Stefano, una bella voce della nostra isola che arriva su un importante palcoscenico.

In bocca al lupo!

 

06.08.2015

 

comments powered by Disqus
top