log ventennale
log ventennale

Le isole del gusto

articolo n. 21 le isole del gusto
• di MARIA ANGELA CASULA

 

Promossa dalla Camera di Commercio di Oristano per valorizzare il sistema della ristorazione e le produzioni agroalimentari del territorio, anche quest'anno, ha preso il via lo scorso 14 Febbraio la decima rassegna enogastronomica 'Le Isole del Gusto', che si protrarrà sino al prossimo 29 marzo.

Saranno le ricette della tradizione sarda protagoniste di questo 2015 insieme a diverse novità.

Le più rilevanti riguardano il ritorno alla sessione unica, l'introduzione del numero chiuso e un concorso sul profilo Facebook della rassegna riservato ai clienti.

Venti le strutture di ristorazione che hanno aderito all'iniziativa e che si prodigheranno a dare il meglio in fatto di qualità, ricerca, innovazione e tradizione.

Ristoranti, trattorie, agriturismo e ittiturismo correranno dunque tutti sulla stessa pista.

La selezione delle aziende partecipanti è stata fatta tenendo conto del menù proposto (che prevede almeno un piatto della tradizione sarda e meglio ancora se oristanese) e del rispetto delle regole nelle passate edizioni.

I clienti potranno partecipare ad un concorso a loro riservato postando una fotografia del piatto consumato sul profilo Facebook della rassegna.

Il cliente che riceverà più 'like' vincerà una cena per due nel locale in cui è stata scattata la fotografia.

E’ prevista la possibilità di prenotare anche dei menù personalizzati per ciliaci, intolleranti e vegetariani.

Chi fosse interessato a partecipare come cliente a questa importante rassegna del Mediterraneo e avere la chance di vincere può collegarsi sul sito web http://www.leisoledelgusto.it per avere maggiori informazioni oppure restare aggiornati sul profilo Facebook: https://www.facebook.com/pages/Le­isole­del­gusto­Oristano/469795276463822

 

18.02.2015

comments powered by Disqus
top