log ventennale
log ventennale

Giocabimbi, piccoli sportivi crescono

39 giocabimbi
• di LUCA PES

 

La Scuola Calcio Aiace Telamonio di Assemini bandisce, dal mese di marzo fino al mese di luglio 2014, la manifestazione-laboratorio "GIOCABIMBI", ideata per tutti i bambini della Scuola dell'infanzia dai 3 ai 6 anni. La partecipazione all’iniziativa è fondamentale per il miglioramento della coordinazione motoria e per il corretto sviluppo motorio e sensoriale dei bambini.
GIOCABIMBI è un laboratorio di giochi sportivi multidisciplinari ideale per chi vuole fare iniziare ai propri figli la pratica di una sana attività sportiva con i giochi della scuola e dell'attività motoria di base.
Le lezioni, tenute da tecnici qualificati F.I.G.C., C.O.N.I. e M.S.P. ITALIA, si svolgono il martedì ed il giovedì presso il Campo Sportivo Coghinas, su un terreno in erba sintetica di ultima generazione. L’impianto sportivo è sito in Corso Europa 60, ad Assemini. La quota d’iscrizione comprende il completino per le lezioni.

Per informazioni: 389 0268223 – 338 5226170 oppure rivolgersi alla segreteria presso il Campo Sportivo Coghinas, il martedì e il giovedì, dalle ore 17.00 alle ore 18.30.
www.scuolacalcioaiace.it segreteria@scuolacalcioaiace.it



(Vulcano n° 79)

comments powered by Disqus
top